SALONE NAUTICO DI GENOVA: PRESENTAZIONE IX RAPPORTO SULL’ECONOMIA DEL MARE

LA CAMERA DI COMMERCIO AL SALONE NAUTICO DI GENOVA PER PRESENTARE IL IX RAPPORTO SULL’ECONOMIA DEL MARE

Un appuntamento atteso da tutto il comparto. Il Presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Latina, Giovanni Acampora: “Questo studio illustrerà la dimensione di un sistema complesso, oggi più che mai cruciale per la ripresa del Paese e di tutta l’Europa”.

“Il Rapporto sull’economia del mare, che noi annualmente realizziamo – aggiunge il Consigliere Antonello Testa – è l’unico documento del genere che viene redatto in Italia ed è atteso da tutto il settore”.

Vi aspettiamo al Salone Nautico di Genova, Sala Forum, Padiglione Blu!

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

INFORMARE – Tel 0775/824193

Maria Paniccia (m.paniccia@informare.camcom.it)
Felice D’Argenzio (f.dargenzio@informare.camcom.it)

Scarica la Brochure con il Programma degli interventi: