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AGROALIMENTARE: SALONE SIRHA – LIONE (FRANCIA) 26/30 GENNAIO 2013

Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma promuovono, nell’ambito del programma di attività promozionale 2013, in collaborazione con le altra Camere di commercio del Lazio, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione del Salone Sirha – Salone Internazionale Ristorazione Hotellerie Alimentazione, in programma dal 26 al 30 gennaio 2013 presso l’Eurexpo di Lione.Il Salone Sirha, vetrina dell’eccellenza agroalimentare mondiale che si svolge con cadenza biennale, ha come target principale il mondo della ristorazione di gamma medio-alta e quello degli importatori, distributori e responsabili degli acquisti di prodotti agroalimentari di eccellenza e di nicchia.
Alla fiera in oggetto potranno partecipare le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico degli Organizzatori: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione della merce, servizi di promozione collegati all’evento;
– a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa a stand, spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, spese di eventuale rientro del campionario, arredi speciali, spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a: Unione regionale delle Camere di commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “Salone Sirha 2013” e la ragione sociale cui intestare la relativa fattura.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà restituita.
Considerando il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio degli organizzatori. Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di ammissione” e restituirlo via fax (06/6785516) entro e non oltre il 31/10/12.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a areaestero@unioncamerelazio.it. La documentazione è disponibile anche sul sito www.unioncamerelazio.it.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott. Paolo Nifosi
m.paniccia@aspiin.it
p.nifosi@aspiin.it
Tel: 0775/270230
Fax: 0775/874225
Modulo domanda di ammissione cciaa_2013

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