Progetto di qualificazione dell’offerta turistica della provincia di Frosinone agosto – settembre 2012

La qualificazione dell’impresa turistica nel network internazionale dell’ospitalità al femminile.
Progetto n. 96 – Fondo di Perequazione 2009/2010
ASPIN, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone per l’Internazionalizzazione, è promotore del progetto “La qualificazione dell’impresa turistica nel network internazionale dell’ospitalità al femminile”, finanziato da Unioncamere nell’ambito del Fondo di Perequazione 2009/2010.
Il progetto, sviluppato in collaborazione con ISNART, l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, ha lo scopo di qualificare e promuovere le strutture ricettive extra alberghiere della provincia di Frosinone.
Le fasi:
– Affiancamento nel processo di qualificazione delle strutture;
– Pubblicizzazione gratuita delle strutture sul Portale Web dedicato al progetto.
Le azioni:
– 4 giornate Informative sui temi della Gestione, Comunicazione e Marketing destinate alle strutture extra-alberghiere;
– Visite di valutazione (per le strutture che aderiranno);
– Promozione delle strutture all’interno del Portale Web del progetto.
Ai fini dell’inserimento gratuito della Sua struttura sul Portale Web, e per permetterci di avviare l’attività di valutazione (qualora sia di vostro interesse), La invitiamo a compilare la Scheda di Partecipazione in allegato e ad inviarla entro e non oltre il 31 luglio al n. di fax 0775/874225. Le Sue risposte contribuiranno a definire al meglio l’articolazione del Portale e l’individuazione dei servizi da erogare.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott.ssa Valentina Panaccione