Conferenza "2007 – 2012: 6 anni per le imprese e per il territorio" 28 giugno 2012

L’evento, dal titolo “2007 – 2012: 6 anni per le imprese e per il territorio”, vuole tracciare e fare una sintesi delle azioni e dei risultati conseguiti nel corso degli ultimi anni dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio per l’internazionalizzazione delle imprese.
Fin dalla riforma della Legge 580 la Camera di Commercio di Frosinone, precorrendo a volte i tempi, ha puntato sull’internazionalizzazione delle imprese nella consapevolezza che il mercato interno, nel lungo periodo, potesse risultare insufficiente ad assorbire la produzione locale.
Nel corso di questi anni abbiamo partecipato attivamente ad una evoluzione manageriale dell’approccio ai mercati di sbocco ed accompagnato un sistema di imprese piccole e piccolissime verso mercati apparentemente “difficili” dove sono riuscite con successo ad affermare i valori di una rete imprenditoriale solida e dinamica.
La conferenza prenderà il via alle ore 17.30 di Giovedì 28 giugno e si terrà presso il Salone “Mario Papetti” della Camera di Commercio di Frosinone in Viale Roma.
Intervengono:
Stefano Venditti
Presidente Azienda Speciale ASPIN
Maurizio Stirpe
Vice Presidente Unindustria Frosinone, Roma, Rieti e Viterbo
Sandro Pettinato
Vice Segretario Generale Unioncamere
Pietro di Paolantonio
Assessore Attività Produttive Regione Lazio
Si prega di compilare il forma allegato per confermare la partecipazione.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott.ssa Valentina Panaccione