Iraq: Fiera "Agri Food Iraq" 26-29 novembre 2012

Vi informiamo che nell’ambito del “Programma Iraq 2012” di Unioncamere, Promos, in collaborazione con l’”Italian Business Desk” di Erbil, propone la partecipazione alla Fiera “Agri Food Iraq”, in programma ad Erbil dal 26 al 29 novembre 2012; l’iniziativa mira a creare una compagine aggregata di imprese italiane. La domanda di partecipazione scade il 16 luglio 2012.
Il progetto intende sostenere le imprese italiane nella ricerca e consolidamento delle relazioni commerciali con operatori iracheni e curdi, in un settore di notevole espansione; la fiera, giunta alla V edizione, si conferma come la più importante manifestazione di settore in Iraq ed ha visto la presenza, nelle scorse edizioni, di oltre 18.000 visitatori.
Congiuntamente alla fiera, dal 25 al 28 novembre 2012, Promos ha in programma di realizzare, sempre ad Erbil, la “Missione Imprenditoriale Erbil-Kurdistan” aperta alle PMI italiane operanti nei seguenti settori:
– agroalimentare,
– tecnologie di produzione,
– edilizia,
– materiali.
Il workshop ha il fine di facilitare il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari con potenziali controparti locali.
La domanda di partecipazione alla missione scade il 25 luglio 2012.
In allegato troverete le comunicazioni ufficiali di Promos con i rispettivi “Contratti di Servizio”.
Tel.: 0775/270230
REGOLAMENTO