Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2012, in collaborazione Aspin, per le aziende della provincia di Frosinone, e con la Camera di Commercio di Roma la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera agro-alimentare Sial in programma a Parigi dal 21 al 25 ottobre 2012.
La manifestazione, che ha cadenza biennale, si terrà presso il centro fieristico “Parc des Expositions Paris Nord Villepinte” e vedrà la presenza di più di 5000 espositori provenienti da tutto il mondo. Si stima, come ogni anno, che la fiera sarà visitata da più di 145.000 operatori e professionisti internazionali del settore agroalimentare, della distribuzione e ristorazione. Considerato il forte interesse per l’evento e il limitato spazio espositivo a disposizione saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese della regione. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio degli Organizzatori.
Le spese di partecipazione sono così articolate:
• a carico degli Enti organizzatori: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto merci dal punto di raccolta a Roma a stand per un peso massimo di 50 kg ad azienda, assicurazione merce, servizi generali di organizzazione dell’evento;
• a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione pari a € 600,00 + IVA per ogni impresa partecipante; attrezzature speciali, banchi frigo, frigo bar, allacci per macchine da caffè, altri allestimenti speciali. Termini e modalità di pagamento vi saranno comunicati nel prosieguo delle attività.
Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola con quanto previsto dalle “Condizioni Generali di Partecipazione” presenti nella domanda allegata che si prega di leggere con attenzione. Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Partecipazione” e restituirlo via fax (0775/874225) entro e non oltre il 12 giugno p.v.
Le aziende ammesse a partecipare riceveranno comunicazione formale solo ed esclusivamente una volta conclusi i termini di presentazione delle domande.
Tel.: 0775/824193
Modulo domanda di ammissione Imprese_2012