Incoming di buyer internazionali – settore aerospazio e difesa autunno 2012

Unioncamere Lazio e Sviluppo Lazio organizzano in collaborazione con Aspin, per le aziende della provincia di Frosinone, l’accoglienza di una delegazione internazionale di buyer interessati ad acquisire produzioni e tecnologie riguardanti il settore Aerospazio e Difesa, che si prevederà verrà realizzata approssimativamente nell’autunno 2012, in un periodo compatibile con gli appuntamenti fieristici di settore.
Il progetto, realizzato nell’ambito delle attività regionali a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI del Lazio, si inserisce in un’iniziativa più complessa che ha visto la partecipazione, in collettiva, di un gruppo di imprese del settore all’International Paris Air Show, coordinata da Unioncamere Lazio, che si è svolto lo scorso giugno in Francia.
In particolare, l’azione di incoming prevede il coinvolgimento di una selezionata delegazione di operatori stranieri, individuati in collaborazione con le imprese che aderiranno al progetto. I rappresentanti internazionali incontreranno le PMI laziali in occasione di workshop tecnici e durante incontri di business bilaterali. Si prevede, inoltre, l’organizzazione di visite ai siti industriali e produttivi della regione.
Modalità di adesione
Alle imprese aderenti all’iniziativa è richiesta una quota di partecipazione di € 300,00 da versare con bonifico bancario intestato a Sviluppo Lazio S.p.A. , presso Credito Cooperativo di Roma c/c 41942 IBAN IT 70V0832703200000000041942 causale: “progetto aerospazio 2012”.
Le aziende interessate a prendere parte all’iniziativa sono pregate di manifestare il proprio interesse entro il 7 febbraio 2012 inviando la scheda di adesione allegata all’attenzione della Dott.ssa Valentina Panaccione al numero di fax 0775/874225 o alla e-mail v.panaccione@aspiin.it.
Ulteriori informazioni ed approfondimenti:
Dott.ssa Maria Paniccia
Dott.ssa Valentina Panaccione