Iraq: Fiera "Project Iraq & Energy Iraq" 17-20 settembre 2012

Promos, Azienda Speciale Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Aspin, Azienda Speciale Camera di Commercio di Frosinone, per le aziende della provincia di Frosinone e con il patrocinio di Unioncamere, propone la partecipazione alla fiera “Project Iraq & Energy Iraq” in programma dal 17 al 20 Settembre 2012 ad Erbil in Iraq.
L’iniziativa mira a sostenere le imprese italiane nella ricerca e consolidamento delle relazioni commerciali con operatori iracheni e curdi, in settori di notevole espansione in Iraq, quali l’edilizia e costruzioni e l’energia. “Project Iraq”, giunta alla quinta edizione, si conferma come la più importante manifestazione fieristica nel Paese che ha visto la presenza, nelle scorse edizioni, di oltre 23.000 visitatori.
SETTORI INTERESSATI
• Edilizia, ingegneria, architettura
• Architettura e arredamento
• Produzione di materiali, macchinari e veicoli per l’edilizia
• Produzione e lavorazione di marmo,granito e pietra
• Sistemi di sicurezza e d’allarme
• Elettricità, Illuminazione, Sistemi di condizionamento, Tecnologie per il trattamento delle acque, Oil & Gas,
• Energia alternativa
QUOTA DI ADESIONE
La quota di adesione è di € 3.900,00 + IVA 21 % e comprende:
1- Stand pre – allestito “Italia” di 9 mq *
2- Fascione con nome e logo
3- Interpreti a disposizione non esclusivi
4- Iscrizione a catalogo 1 tavolo, 3 sedie
5- armadietto richiudibile,
6- porta brochure
7- cestino
8- 2 mensole
9- Allacciamento elettrico e illuminazione Catalogo delle imprese italiane
Potranno essere acquistati metri quadrati aggiuntivi al costo di € 330,00 + IVA/mq. L’assegnazione degli stand, compresi quelli ad angolo, sarà decisa in base ai mq richiesti, alla data di arrivo delle adesioni e a esigenze tecnico-organizzative.
ADESIONI
Le aziende che intendono prendere parte alla fiera devono compilare in tutte le sue parti Il “Contratto di Servizio” in allegato Entro il 20 Aprile 2012 ed inviarlo via fax (0775/874225) o e-mail (p.nifosi@aspiin.it) entro il 20/04/12, unitamente alla ricevuta del bonifico relativo al pagamento della quota di adesione.
PACCHETTO LOGISTICO OPZIONALE
Quota di adesione al pacchetto logistico € 2.100,00 + IVA 21%
• volo a/r in classe economica Milano – Erbil
• soggiorno in camere singole con prima colazione in Hotel cat. superiore