Austria: Fiera Passenger Terminal Expo 2012 18-20 aprile 2012

Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma di attività promozionale 2012, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma ed Aspin, per la aziende della provincia di Frosinone, la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della fiera “Passenger Terminal Expo 2012”, in programma a Vienna (Austria) dal 18 al 20 aprile 2012 appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore dei servizi aeroportuali e delle tecnologie connesse alla gestione degli aeroporti.
Passenger Terminal Expo 2012, giunto alla 18ª edizione, riunirà per tre giorni decision maker, fornitori e acquirenti del settore provenienti da tutto il mondo per scambiare idee e informazioni sul futuro sviluppo del settore aeroportuale. La fiera è sia momento espositivo che un programma di conferenze di livello mondiale che attira oltre 3.500 partecipanti provenienti da aeroporti, compagnie aeree, autorità per l’aviazione e attività collegate, con almeno 85 paesi rappresentati ogni anno.
Unioncamere Lazio, dopo le proficue esperienze a Dubai, in Brasile e all’ultima edizione dell’Inter Airport di Monaco che hanno consentito alle imprese di acquisire nuovi contatti, offre una nuova occasione di confronto per le imprese laziali a livello internazionale nel consolidato e prestigioso appuntamento di settore.
La manifestazione si svolgerà dal 18 al 20 aprile 2012 presso la sede espositiva “Messe Wien Exhibition & Congress Center”.
Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
a carico di Unioncamere Lazio:
– acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base,
– trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività,
– assicurazione merce,
– servizi di promozione collegati all’evento;
a carico delle aziende partecipanti:
– viaggio e soggiorno del proprio rappresentante,
– quota di partecipazione di € 416,00 + Iva a stand,
– rientro delle merci in Italia,
– allestimenti speciali.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma Ag.2 Fil. 082 Via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale “Passenger Terminal Expo 2012”.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dal Regolamento di partecipazione alle Fiere di Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (0775/874225) entro e non oltre il 31 gennaio p.v. .
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti indirizzi di posta elettronica
p.nifosi@aspiin.it, o telefonando al numero 0775/275245.
Domanda di ammissione