+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

STAY EXPORT: PERCORSO DI SOSTEGNO ALL’EXPORT NELL’AMBITO DEL PROGETTO SEI. WEBINAR GRATUITI E ASSISTENZA

Nell’ambito del Progetto SEI, Sostegno all’Export, la Camera di Commercio di Frosinone/Aspiin, partecipa al progetto Stay Export, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Assocamerestero con il coinvolgimento della rete di Camere di Commercio Italiane all’estero.
Stay Export è un percorso di sostegno alle imprese per aiutarle a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali, rilevate in questa fase emergenziale e a rafforzare la loro presenza all’estero.
Il programma si articola in tre differenti fasi che vanno da un primo livello più informativo/formativo fino ad arrivare ad azioni di orientamento e assistenza personalizzata riservate ad un numero ristretto di imprese (10 al massimo), selezionate da alcune Camere Estere tra quelle che avranno partecipato ai webinar da loro organizzati.
IN BREVE:
1.Ottieni informazioni paese aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia
2.Segui percorsi formativi/informativi attraverso i webinar tematici suddivisi per settore, realizzati dalle Camere estere
3.Se selezionato, dopo una puntuale valutazione del grado di interesse e delle effettive capacità e potenzialità di presenza nei diversi paesi esteri, potrai beneficiare di attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring). A queste si potranno aggiungere ulteriori interventi di orientamento e assistenza specialistica, a carattere individuale
COME FARE PER ISCRIVERTI:

  1. Per partecipare ai webinar e al programma di affiancamento è prerequisito indispensabile essere iscritti al Progetto SEI.
    Se non ne fai ancora parte per l’iscrizione alla piattaforma progetto SEI la password è: progettosei
  2. Successivamente trasmetti la scheda di adesione allegata,alla PEC: internazionalizzazione.aspiin@legalmail.it.  Le domande saranno accettate fino al 30 settembre 2020, salvo successive proroghe.

Per tutte le informazioni di dettaglio consultare la manifestazione di interesse allegata.
Verifica i webinar di maggiore interesse per la tua impresa, in allegato è disponibile un elenco completo degli interventi disponibili ed elenchi già suddivisi per settore.
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti a:
dott.ssa Maria Paniccia tel 0775.275267 – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione tel 0775/275272 – v.panaccione@aspiin.it
Stay Export_Manifestazione di interesse
Stay Export_Scheda di adesione

WEBINAR:
ELENCO WEBINAR_Lista completa
AGRO_Elenco Webinar
AMBIENTE_ENERGIA_Elenco-Webinar
ARREDO_Elenco Webinar
AUTOMOTIVE_Elenco Webinar
CHIMICA_COSMESI_Elenco Webinar
COSTRUZIONI_Elenco Webinar
ICT-HIGHTECH_Elenco Webinar
MECCANICA_Elenco Webinar
MODA_Elenco Webinar
ALTRO_Elenco Webinar

Condividi su: