AVVISO!!! BANDO RESTART IMPRESE TEST SIEROLOGICI: RIAPERTURA TERMINI FINO AL 31 LUGLIO 2020

Bando per sostenere le imprese nell’emergenza sanitaria da COVID 19: contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei Test sierologici
RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FINO AL 31/07/2020
La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso la sua Azienda Speciale Aspiin, continua l’intervento straordinario RESTART IMPRESA- TEST rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone, finalizzato a sostenere la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria in tempi rapidi, a garantire la salute dei titolari e del proprio personale (dipendenti e collaboratori familiari regolarmente registrati presso il Registro delle Imprese/Albo Artigiani della Camera di Commercio di Frosinone) per arginare il contagio mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei test sierologici.
BANDO RESTART IMPRESE – TEST RIAPERTURA TERMINI
REV 1 MODULO DI DOMANDA TEST (A)
REV 1 MODULO DI DOMANDA TEST (B)
REV 1 MODULO DI RENDICONTAZIONE TEST (B)