RESTART IMPRESE: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI DPI

RESTART IMPRESE:
Bando per sostenere le imprese nell’emergenza sanitaria da COVID 19: contributi a fondo perduto per l’acquisto di dispositivi di protezione aziendale ed individuale – DPI
Bando aperto dalle ore 10.00 del 13 maggio 2020 alle ore 24.00 del 30 giugno 2020.
La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso la sua Azienda Speciale Aspiin, avvia l’intervento straordinario RESTART IMPRESA rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone, finalizzato a sostenere – mediante contributi a fondo perduto – la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria con l’utilizzo dei dispositivi di protezione aziendale ed individuale in ambito lavorativo.
BANDO RESTART IMPRESE – DPI
MODULO DI DOMANDA DPI (A)
MODULO DI DOMANDA DPI (B)
MODULO DI RENDICONTAZIONE DPI (B)