SALONE DEL MOBILE 2020: FIERAMILANO RHO 21/26 APRILE 2020 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SETTORE DESIGN, ARREDAMENTO E ACCESSORI

ASPIIN/Camera di Commercio di Frosinone, intende valutare la possibilità di promuovere le produzioni innovative del Design al Salone del Mobile 2020, evento internazionale che richiama da ogni parte del mondo pubblico, operatori ed esperti del settore.
Il Salone del Mobile è un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. La manifestazione si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti dallo stile intramontabile; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.
I numerosi espositori e le migliaia di prodotti esposti confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori. In media, ogni anno, si contano oltre 370.000 presenze da 188 Paesi.
Accanto al Salone Internazionale del Mobile si svolgono in piena sinergia il Salone del Complemento d’Arredo e le biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno negli anni pari ed Euroluce e Workplace3.0 negli anni dispari.
Settori ammessi:
– Arredamento e architettura: interni, esterni, urbano.
– Complementi d’arredo e oggettistica.
– Ceramica e arredo bagno.
– Illuminazione.
– Tessuti.
Le aziende che vorranno manifestare l’interesse a partecipare al Salone del Mobile 2020, dovranno compilare la breve scheda sottostante (non impegnativa) ed inviarla entro mercoledì 30 ottobre 2019 all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it o al numero di fax 0775/823583. Tutti i dettagli per la partecipazione verranno forniti in seguito.
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti a:
dott.ssa Maria Paniccia tel 0775.275267 – m.paniccia@aspiin.it
dott.ssa Valentina Panaccione tel 0775/275272 – v.panaccione@aspiin.it