START EXPORT DAY: INCONTRI ONE TO ONE SULLE TEMATICHE DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Aspiin-Camera di Commercio di Frosinone unitamente ad ICE Agenzia e Unioncamere organizzano
START EXPORT DAY, una giornata interamente rivolta alle imprese della provincia di Frosinone con incontri ed approfondimenti sulle tematiche dell’internazionalizzazione, Martedì 24 settembre con inizio alle ore 10.00 a Carnello presso il Ristorante Mingone in Via Ivanoe Bonomi (Carnello) www.mingone.it.

La giornata si articolerà in incontri individuali gratuiti e su prenotazione tra le aziende e i funzionari ICE e dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del Made in Italy. Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export delle imprese.
PERCHE’ PARTECIPARE
L’iniziativa si rivolge alle aziende di tutti i settori e principalmente ad aziende caratterizzate da una propensione all’export. I partecipanti svolgeranno un colloquio con i funzionari ICE per analizzare le caratteristiche aziendali al fine di individuare i percorsi di internazionalizzazione più appropriati alle loro esigenze.
Le aziende che parteciperanno allo Start Export Day potranno anche approfondire la conoscenza degli strumenti messi a disposizione dall’ICE Agenzia per favorire l’internazionalizzazione, inclusi i contenuti gratuiti tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips, tutti disponibili nell’Area Clienti del sito (www.ice.it) previa iscrizione.
ADESIONE
La partecipazione è gratuita. Gli Incontri saranno effettuati in ordine cronologico di arrivo delle richieste.
Alle aziende verrà inviata una notifica di conferma con l’orario dell’incontro.
Per prenotarsi è necessario compilare il form allegato ed inviarlo all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre il giorno 22 settembre 2019.
Aspiin tel 0775/275272 (Dott.ssa Valentina Panaccione) www.aspiin.it
START EXPORT DAY_ Comunicazione alle aziende