Nuove Rotte per il tuo Business

Aspin presenta la nuova edizione del Catalogo Import Export della provincia di Frosinone dal titolo “Nuove rotte per il tuo business”.
La nuova pubblicazione che segue ed aggiorna la precedente edizione del 2004, intende garantire una a maggiore visibilità , in particolar modo sui mercati esteri , a tutte quelle imprese che esprimono l’operosità e la dinamicità di un tessuto economico vario ed articolato.Il catalogo, strumento tecnico utile ad agevolare gli scambi internazionali, rappresenta la fotografia degli operatori locali che interagiscono con i paesi esteri. La raccolta di informazioni divise per settore e per prodotto, consente di effettuare una ricerca puntuale delle imprese e di incrementare la possibilità per le aziende della provincia di entrare in contatto con controparti locali ed estere, grazie anche alla distribuzione gratuita in occasione di fiere, missioni, incoming e nel corso di tutti gli eventi di cui l’Azienda Speciale sarà animatore.

Aspin, consapevole del potenziale economico della provincia di Frosinone, intende, anche attraverso questa pubblicazione, accrescere la presenza delle piccole e medie imprese sullo scenario internazionale e rafforzare la visibilità dei comparti già affermati proiettando così, al di fuori dei nostri confini nazionali, l’immagine di un territorio con grandi possibilità di espansione commerciale.

La pubblicazione è disponibile, in forma gratuita, presso gli uffici di Aspin, in Viale Roma 9 a Frosinone; chi fosse interessato a ricevere delle copie può inviare una richiesta tramite e-mail, alla casella info@aspiin.it, o tramite fax al numero 0775/874225 (Dott.ssa Valentina Panaccione)