FROSINONE 17 OTTOBRE 2018

DEI PRODOTTI ALIMENTARI

IN U.E.

PRINCIPALI NOVITA’

Il Regolamento U.E. 1169/11 è al centro dell’attenzione del mondo agroalimentare per le sue applicazioni non sempre chiare ed univoche. La normativa nazionale in continuo sviluppo contribuisce a rendere l’argomento etichettatura complesso ed in costante evoluzione. Il seminario costituisce un utile strumento di approfondimento per tutte le aziende che vogliano sviluppare le proprie etichette in modo chiaro e semplice senza incorrere in sanzioni.
 Seminario informativo
organizzato da ASPIIN – Azienda Speciale Camera di Commercio di Frosinone – in collaborazione con la Confartigianato Imprese di Frosinone ed il Gruppo Maurizi Consulenza per la Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro (RM), nell’ambito della Settimana della Sicurezza Alimentare 2018 dei Servizi Veterinari di Ispezione degli Alimenti di Origine Animale della ASL di Frosinone.

In allegato la locandina Invito
Locandina Etichettatura Prodotti Alimentari 17.10.2018