+39 0775 824193 info@informare.camcom.it
Qui messaggio speciale che si potrà vedere se e solo quando necessario con icona e link

ARREDAMENTO, CONTRACT, INTERIOR DESIGN: DESIGN DISTRICT – FIERA DI ROVIGNO (CROAZIA) 15/18 NOVEMBRE 2018

L’Ufficio ICE di Zagabria organizza una partecipazione privatistica collettiva di aziende italiane del settore contract / arredamento / interior design alla prima edizione della Fiera “Design District” a Rovigno (Croazia). La manifestazione si terrà dal 15 al 18 novembre 2018, nei locali della vecchia Fabbrica Tabacchi. L’ICE allestirà uno spazio di circa 60 mq con 10 postazioni open space.

PERCHÉ PARTECIPARE
Il boom turistico degli ultimi anni ha determinato un forte incremento della struttura ricettiva, tuttora in espansione. Ciò crea importanti opportunità di business per i produttori italiani di attrezzature alberghiere, arredamento, complementi d’arredo. Secondo il Master Plan per lo sviluppo del turismo in Istria entro il 2025 sono previste le seguenti realizzazioni:
– 11 000 nuovi alloggi in Hotel e Resort a 4 e 5 stelle grazie a numerose ristrutturazioni previste
– 1 000 nuovi alloggi in 50 piccoli hotel a conduzione familiare (in media 20 camere);
– 5 000 nuovi alloggi nelle strutture Bed&Breakfast
Entro il 2025 l’Istria dovrebbe realizzare tra i 2,5 e i 3 miliardi di e u r o in nuovi investimenti nel turismo, con la previsione di raggiungere una spesa media di minimo 100 € a notte a persona, e aumenterà la capienza ricettiva di hotel e resort del 30%.
La fiera Design District diventerà un luogo di intense relazioni per tutti coloro che si occupano del design degli interni delle strutture turistiche.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Postazione in Open Space
Quota totale € 1.600 + IVA e comprende:
– postazione individuale allestita in open space nell’ambito della collettiva (con inclusi i costi per l’energia elettrica, pulizia degli spazi comuni, assicurazioni)
– inserimento nel catalogo della fiera
– assistenza in fiera da parte del personale ICE
– Banner con le ragioni sociali e logo delle aziende partecipanti
L’ente organizzatore ha, inoltre, programmato vari eventi collaterali, quali workshop, forum, conferenze, discussioni oltre a
Conferenze con il famoso architetto Karim Rashid e i maggiori esponenti del settore arredamento alberghi.
Per partecipare all’iniziativa, occorre inviare la scheda di adesione e il regolamento debitamente compilati, firmati e timbrati, via e-mail (zagabria@ice.it) oppure via fax (+385.1.4830740) entro e non oltre il 31 agosto 2018.
Ulteriori informazioni nella Circolare allegata.
Si ricorda che Aspiin mette a disposizione contributi a fondo perduto per le PMI della provincia di Frosinone che desiderano ampliare il proprio business all’estero. Info su www.aspiin.it
PER INFORMAZIONI
ASPIIN – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone
v.panaccione@aspiin.it
tel 0775. 275272 – 275267 – 824193
Circolare Informativa Design District
Scheda di Adesione e Regolamento

Condividi su: